INFORMAZIONI DI PAGAMENTO
Quando riceverò il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono evasi entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma. I tempi di consegna variano in base alla destinazione, ma generalmente riceverai il tuo pacco entro 3-5 giorni lavorativi.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito/debito, PayPal e bonifico bancario. In negozio fisico è possibile anche pagare in contanti o con POS.
È possibile modificare o annullare un ordine?
Puoi annullare o modificare l’ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci tempestivamente via email o telefono per verificarne lo stato.
Cosa succede se ricevo un prodotto danneggiato o sbagliato?
Ci dispiace per l’inconveniente. Invia una foto del prodotto e una descrizione del problema entro 3 giorni dal ricevimento. Provvederemo a una sostituzione o rimborso secondo il nostro regolamento.
Fate confezioni regalo o bomboniere personalizzate?
Sì! Siamo specializzati in bomboniere e articoli da regalo. Possiamo confezionare su misura i tuoi ordini. Contattaci per richieste specifiche o visita il nostro punto vendita.
INFORMAZIONI SUGLI ACQUISTI
Dove posso vedere i vostri prodotti?
Puoi esplorare il nostro catalogo completo sul sito oppure visitare il negozio fisico per vedere dal vivo tutti i nostri articoli.
Posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Sì, è possibile richiedere la fattura al momento del checkout inserendo i dati fiscali.
Spedite anche all’estero?
Attualmente le spedizioni sono limitate al territorio italiano. Per richieste speciali contattaci via email.
Posso creare una lista nascita o evento?
Certo! Offriamo la possibilità di creare liste regalo per nascite, battesimi, matrimoni o altri eventi. Contattaci per maggiori informazioni.
Come posso contattarvi?
Puoi scriverci tramite il modulo contatti sul sito, inviarci una email o chiamare direttamente il numero indicato nella sezione “Contatti”.